Azienda Pubblica di servizi alla persona
“San Valentino” - Città di Levico Terme

R.S.A.

La struttura dispone di 131 posti letto autorizzati suddivisi in stanze singole, stanze doppie, stanze triple e alcune stanze quadruple. 7 stanze dispongono di servizi igienici (WC e doccia) interni, le altre dispongono di servizi ad uso comune, per lo più uno ogni due stanze.
Per rendere più personale, accogliente e familiare la propria stanza da letto assegnata e valorizzare i ricordi, è possibile portare oggetti personali da casa, nei limiti degli spazi disponibili e in accordo con i Responsabili dei servizi. Al primo piano vi è inoltre una sala da pranzo che può ospitare circa 60 persone ed è destinata a chi è autonomo nella gestione della propria dieta.
Le attività di animazione organizzate all’interno della R.S.A.. si svolgono di norma presso un’ampia sala polivalente mentre nella bella stagione è possibile accedere ad un giardino arredato da una vivace fontana, piante, fiori, pergolati e panchine, dove i residenti possono anche trascorrere il loro tempo libero.
Le attività giornaliere presso la nostra R.S.A sono equilibrate e strutturate nell'arco dell'intera giornata, e vanno dalla cura della persona alle attività sociali. Per ragioni di carattere organizzativo le attività seguono una programmazione di massima che nel limite delle risorse interne (umane, organizzative, logistiche) può essere modificata con flessibilità a fronte di abitudini di vita, richieste personali, esigenze sanitarie del singolo residente.

Le Attività

Tariffe

leggi tutto

Ammissione

leggi tutto

Servizi Offerti

leggi tutto

News ed Eventi

"MusicAmica....in San Valentino"

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "San Valentino" - Città di Levico Terme domenica 27 maggio in occasione dell 6^ edizione di Porte Aperte e per i dieci anni di attività del Centro Diurno - Isola della Luna, propone "MusicAmica...in San Valentino" . Un momento di...

Responsabile della protezione dei dati (RDP)

Responsabile della protezione dei dati (RDP) In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la...